Luca Boccoli al Wine Tasting di Qualità

Luca Boccoli al Wine Tasting di Qualità

Lunedì 2 maggio nel Chiostro dei Domenicani a Lecce, Luca Boccoli rappresenterà la nostra associazione nella sesta edizione di “Wine Tasting di Qualità”.

La manifestazione, firmata Antonio Linciano e incentrata sul buon bere e su proposte gastronomiche di alta qualità, quest’anno proporrà tre aree di degustazione: vini e bollicine, mixology e alimenti, oli e spezie.

Ben rappresentate tutte le aree vinicole del tacco d’Italia e dell’intero territorio nazionale. Ruolo di rilievo anche per le Bollicine con la spumantistica salentina, i Franciacorta, i prosecchi e le etichette della Champagne (presentate da un ospite d’eccezione: Alessandro Scorsone). Da segnalare anche la presenza di Zorik Gharibian produttore armeno di vini di grande eleganza e spessore. L’area food sarà incentrata sulle specialità salentine con passate, oli, marmellate , formaggi, legumi e prodotti da forno.

Una giornata di degustazioni, tavole rotonde, incontri e master class, un evento ricco e interessante dedicato agli addetti del settore e aperto a tutti gli appassionati.

Chiostro dei Domenicani – Via S. Pietro in Lama, 27, 73100 Lecce
Lunedì 2 maggio 2016 – ore 11.30-19.30. 
Ingresso € 7.00
Info: comunicazione@lincianovini.it Mob: +39 3356384682

 

Wine Tasting di Qualità

Inizio pagina
Tesseramento